TANZ Associazione Svizzera TAS

Convinti del valore e della diversità della danza, nel 2006 abbiamo fondato Tanz Associazione Svizzera TAS e l'abbiamo iscritta come associazione nel registro di commercio. In questo modo, abbiamo posto le basi per la nostra piattaforma che utilizziamo oggi per scambiare informazioni, offrire servizi e pubblicizzare la danza.

Incoraggiamo la danza nel senso di formazione culturale, come mezzo per promuovere la salute e come attività ricreativa.

La nostra associazione è attiva a livello nazionale, apolitica e di confessione neutra. Questi requisiti ci permettono di rispondere alle richieste dei nostri membri e partner in modo rapido e semplice.

LA RETE

UNA COOPERAZIONE PER LA QUALITÀ E LA DIVERSITÀ

Operiamo una piattaforma unica per lo scambio d'informazioni, l'offerta di servizi e la pubblicità per tutti i tipi di danza.

In collaborazione con "dance", l'unica rivista online per la danza in Svizzera, v'informiamo sulla diversità delle offerte e degli spettacoli di danza grazie ad un servizio di Newsletter.

Per promuovere la danza, ci impegniamo a collaborare attivamente con le scuole di danza, i fornitori di servizi e varie organizzazioni impegnate nella scena della danza.

CARTA

Il nostro obiettivo è di promuovere la gioia di muoversi al ritmo della musica, cioè la danza.

Sosteniamo e rispettiamo la diversità di tutti i tipi di danza.

Aiutiamo a promuovere il valore della danza, un'attività fisica che rafforza sia la personalità sia la salute.

Manteniamo e sosteniamo il contatto e lo scambio tra le diverse scene di danza.

Lavoriamo in uno spirito di cooperazione, sostegno e networking.

Le nostre offerte sono rivolte a professionisti e ballerini amatori, ma anche a persone più generalmente interessate alla danza.

LE PERSONE di TAS

Ore 08:00 - 12:00 | 14:00 - 18:00
Mobile: +41 79 860 91 65

Modulo di Contatto

Siamo lieti di elaborare la tua richiesta. Si prega di inserire i tuoi dati nel modulo.

I campi contrassegnati con * devono essere completati.