TANZ Associazione Svizzera TAS

Convinti del valore e della diversità della danza, nel 2006 abbiamo fondato Tanz Associazione Svizzera TAS e l'abbiamo iscritta come associazione nel registro di commercio. In questo modo, abbiamo posto le basi per la nostra piattaforma che utilizziamo oggi per scambiare informazioni, offrire servizi e pubblicizzare la danza.

Incoraggiamo la danza nel senso di formazione culturale, come mezzo per promuovere la salute e come attività ricreativa.

La nostra associazione è attiva a livello nazionale, apolitica e di confessione neutra. Questi requisiti ci permettono di rispondere alle richieste dei nostri membri e partner in modo rapido e semplice.

LA RETE

UNA COOPERAZIONE PER LA QUALITÀ E LA DIVERSITÀ

Operiamo una piattaforma unica per lo scambio d'informazioni, l'offerta di servizi e la pubblicità per tutti i tipi di danza.

In collaborazione con "dance", l'unica rivista online per la danza in Svizzera, v'informiamo sulla diversità delle offerte e degli spettacoli di danza grazie ad un servizio di Newsletter.

Per promuovere la danza, ci impegniamo a collaborare attivamente con le scuole di danza, i fornitori di servizi e varie organizzazioni impegnate nella scena della danza.

CARTA

Il nostro obiettivo è di promuovere la gioia di muoversi al ritmo della musica, cioè la danza.

Sosteniamo e rispettiamo la diversità di tutti i tipi di danza.

Aiutiamo a promuovere il valore della danza, un'attività fisica che rafforza sia la personalità sia la salute.

Manteniamo e sosteniamo il contatto e lo scambio tra le diverse scene di danza.

Lavoriamo in uno spirito di cooperazione, sostegno e networking.

Le nostre offerte sono rivolte a professionisti e ballerini amatori, ma anche a persone più generalmente interessate alla danza.

LE PERSONE di TAS

Susanne Varisco

Direttrice dell'Amministrazione, membro del Consiglio di Amministrazione

Walter Varisco

Tobias Nussbaum

Membro del Consiglio di Amministrazione da gennaio 2017

Monika Graf

Amministrazione e contabilità

Marusca Masone

Assistente dell'Amministrazione - francese, italiano e inglese

Willy Beutler

Vice Presidente per 10 anni

Contatto

TANZ Associazione Svizzera TAS

Haldengutstrasse 23

8305 Dietlikon

E-Mail: info@tanzvereinigung-schweiz.ch

Tedesco

da Martedì a Venerdì

09:00 – 12:00 Uhr | 14:00 – 17:00 Uhr

Telefon: 044 833 67 70

Francese, Italiano, Inglese

Mercoledì e Venerdì

10:00 – 13:00 Uhr
Mobile: 079 152 02 89

Modulo di Contatto

Siamo lieti di elaborare la tua richiesta. Si prega di inserire i tuoi dati nel modulo.

I campi contrassegnati con * devono essere completati.