Donatori

Diventate soci di TANZ Associazione Svizzera TAS e sosterrete in tal modo i nostri sforzi:

• motivare i bambini e i giovani a ballare e quindi promuovere il loro sviluppo in modo piacevole e creativo.
  • consentire alle persone con disabilità fisiche o mentali di svolgere attività ricreative e soddisfacenti.
  • diffondere la conoscenza dei benefici sociali e sulla salute della danza.
  • migliorare la qualità dei corsi di danza tramite una collaborazione con istituti di formazione continua.

I contributi dei donatori sono investiti al 100% in progetti di beneficenza.

• Riceverete ogni anno il Bollettino TAS, con interessanti resoconti sui progetti in corso, informazioni sullo sviluppo della danza e nuove conoscenze della ricerca sulla stessa.
  • Potrete partecipare gratuitamente alle conferenze pubbliche di "Impulsi TAS" che si svolge ogni due anni.

Grazie!

Con questo sostegno, contribuite ad migliorare le prospettive della danza nella società e a realizzare il suo pieno potenziale nel promuovere la salute, l'educazione e la formazione, così come la prevenzione.

Quota annuale per persone private CHF 60.00
Quota annuale per le organizzazioni CHF 240.00
Donazioni* libere

* Le donazioni si possono fare per un progetto specifico. Vi preghiamo di mettervi in contatto con noi.

Disdetta del contratto

La disdetta può essere data solo alla fine dell'anno civile entro un periodo di tre mesi.

Volete di più da noi? Compilare completamente il seguente modulo di registrazione. Siamo felici del vostro contributo al ballo.

Diventare mecenati

I campi contrassegnati con * devono essere completati.