Adesione in qualità di insegnante di danza

Vi ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti di TANZ Associazione Svizzera TAS. Questa è l'occasione per far parte del più grande movimento di danza in Svizzera.

I vantaggi come membro TAS

• Tramite i messaggi pubblicitari sul sito web di TAS, farete conoscere le Vostre offerte a un vasto pubblico.
  • Pubblicizzate i vostri workshop in tutta la Svizzera nel calendario degli eventi TAS
  • Offrite ai vostri scolari assicurati presso SWICA e altre casse malati la possibilità di beneficiare del contributo annuale per la danza.
  • In qualità di assicurati presso SWICA beneficerete di generosi sconti sul premio dell'assicurazione malattie
  • Affidate la vostra previdenza professionale alla CAST, cassa pensione specifica per il settore dei lavoratori della cultura.
  • Approfittate delle condizioni dell'associazione sulla tassa SUISA per l'utilizzo della musica durante le lezioni.
  • Con la Newsletter TAS sarete sempre ben informati sulle ultime conoscenze della ricerca scientifica, riceverete informazioni interessanti sulla formazione continua e sui simposi, nonché importanti sviluppi nel campo della danza.
  • In occasione della giornata "Impulsi TAS" beneficerete di una tariffa ridotta per la partecipazione alle conferenze.

Requisiti di ammissione per gli insegnanti di danza

• Lavoro indipendente riconosciuto
  • Diversi anni di esperienza come insegnante di danza
  • Condizioni generali
  • Formulario d’adesione debitamente compilato

Quota unica d'iscrizione CHF 170.00
Quota annuale per insegnante di danza* CHF 150.00

*La quota annuale è calcolata per l'anno in corso a partire dalla data di adesione, pro rata.

Disdetta del contratto

La disdetta è concessa solo per la fine dell'anno civile con preavviso minimo di tre mesi.

Per richiedere l'adesione, si prega di compilare il modulo di registrazione qui allegato. Dopo aver ricevuto la vostra richiesta, vi contatteremo telefonicamente.

Richiesta di adesione

I campi contrassegnati con * devono essere completati.