Adesione per istituzioni sociali e culturali

Le associazioni e le organizzazioni non lucrative che offrono corsi di danza, workshop oppure eventi possono utilizzare la piattaforma pubblicitaria di TANZ Associazione Svizzera TAS. I loro insegnanti beneficeranno di una tassa d'iscrizione ridotta.

Requisiti per l'ammissione delle istituzioni sociali e culturali

• Struttura organizzativa trasparente
  • Carattere non lucrativo dell'organizzazione
  • Formulario d’adesione debitamente compilato

Accreditamento degli insegnanti

La preghiamo di compilare il modulo di richiesta per gli insegnanti e gli educatori di danza, menzionando la loro appartenenza ad un'istituzione sociale o culturale.

Quota unica d’iscrizione per organizzazioni CHF 170.00
Quota annuale per organizzazioni CHF 140.00
Quota unica d’iscrizione per insegnanti CHF   85.00
Quota annuale per insegnanti* CHF 150.00

*La quota annuale è calcolata per l'anno in corso a partire dalla data di adesione, pro rata.

Disdetta del contratto

La disdetta è concessa solo per la fine dell'anno civile con preavviso minimo di tre mesi.

Per richiedere l'adesione, si prega di compilare il modulo di registrazione qui allegato. Dopo aver ricevuto la vostra richiesta, vi contatteremo telefonicamente.

Richiesta di adesione

I campi contrassegnati con * devono essere completati.