Adesione per le persone private

Ci rallegriamo per l'interesse dimostrato nei confronti di TANZ Associazione Svizzera TAS. Con l'iscrizione come socio promotore sosterrete progetti di danza durevoli nel settore della salute, dell'educazione e della vita sociale e verrete regolarmente informati sulle nostre attività. Cliccate qui per il formulario di adesione per soci promotori.

Volete approfittare dei vantaggi della collaborazione tra TAS e SWICA?

TANZ Associazione Svizzera TAS si affida alle soluzioni di prim'ordine dell'assicurazione malattia di SWICA. Per questo ha stipulato un contratto collettivo per voi e per la vostra famiglia. Grazie a questa collaborazione i membri passivi di TAS beneficeranno di un ribasso del 15% su tutte le assicurazioni ospedaliere HOSPITA. Partecipate al programma di bonus BENEVITA e beneficerete di ulteriori ribassi sui premi delle citate assicurazioni.

SWICA promuove la danza e dall'assicurazione complementare COMPLETA PRAEVENTA vi sostiene con il 50% dei costi, al massimo 300 franchi per anno civile. Inoltre, l’assicurazione complementare OPTIMA copre anche il 90 per cento degli ulteriori costi, fino a 300 franchi per anno civile. Potete così ricevere contributi per la danza fino a 600 franchi all’anno. Scoprite subito i vostri vantaggi.

Come diventare socio

Il vostro consulente SWICA sarà lieto di compilare il formulario d'iscrizione per voi.

Sono possibili le seguenti adesioni annuali

Persona singola dai 19 anni CHF 40.00
Genitore solo con figlio(i) CHF 40.00
Coppia con figlio(i) CHF 2 x 40.00

Disdetta del contratto

La disdetta è concessa solo per la fine dell'anno civile con preavviso minimo di trenta giorni.

Anziché preoccuparsi sul “dopo”, SWICA si concentra sulla prevenzione e premia il vostro stile di vita sano con generosi contributi per la danza e il programma bonus BENEVITA. Conviene dare un'occhiata precisa a ciò che SWICA è in grado di offrire.

Consiglio SWICA: La danza è uno dei pochi sport ed esercizio fisico adatto ad ogni tipo di persona, a tutte le età e a qualsiasi morfologia. Balla per la tua salute!