Adesione per le persone private

Ci rallegriamo per l'interesse dimostrato nei confronti di TANZ Associazione Svizzera TAS. Con l'iscrizione come socio promotore sosterrete progetti di danza durevoli nel settore della salute, dell'educazione e della vita sociale e verrete regolarmente informati sulle nostre attività. Cliccate qui per il formulario di adesione per soci promotori.

Volete approfittare dei vantaggi della collaborazione tra TAS e SWICA?

Grazie al contratto collettivo TANZ Associazione Svizzera con SWICA e al programma bonus BENEVITA, i membri passivi di TAS beneficeranno di uno sconto fino al 30% sul premio dell'assicurazione ospedaliera HOSPITA e del 5% sul premio dell'assicurazione complementare COMPLETA TOP.

Come diventare socio

Il vostro consulente SWICA sarà lieto di compilare il formulario d'iscrizione per voi.

Sono possibili le seguenti adesioni annuali

Persona singola dai 19 anni CHF 40.00
Genitore solo con figlio(i) CHF 40.00
Coppia con figlio(i) CHF 2 x 40.00

Disdetta del contratto

La disdetta è concessa solo per la fine dell'anno civile con preavviso minimo di trenta giorni.

Anziché preoccuparsi sul “dopo”, SWICA si concentra sulla prevenzione e premia il vostro stile di vita sano con generosi contributi per la danza e il programma bonus BENEVITA. Conviene dare un'occhiata precisa a ciò che SWICA è in grado di offrire.

Consiglio SWICA: La danza è uno dei pochi sport ed esercizio fisico adatto ad ogni tipo di persona, a tutte le età e a qualsiasi morfologia. Balla per la tua salute!