Come si diventa membro passivo?

Troverai il modulo di registrazione qui sotto - si prega di compilarlo e restituirlo al nostro ufficio. Riceverai una copia della tua conferma di adesione.

Risoluzione del contratto

La disdetta può essere effettuata solo alla fine dell'anno civile in corso entro un periodo di tre mesi.

Indirizzo della segreteria:

TANZ Associazione Svizzera TAS
Haldengutstrasse 23
8305 Dietlikon
Telefon: 41 44 833 67 70
E-Mail: info@tanzvereinigung-schweiz.ch

TANZ Associazione Svizzera TAS ha firmato un accordo collettivo con SWICA.

SWICA offre una copertura assicurativa completa ed efficiente e premia le vostre attività nell'ambito della salute con i migliori premi . Riceverete fino a 600 franchi all'anno per le vostre lezioni di danza presso scuole di danza riconosciute da SWICA.

Grazie all'accordo collettivo con SWICA e al programma bonus BENEVITA, i soci passivi TAS beneficiano di un ribasso fino al 30% sui premi dell'assicurazione HOSPITA e del 5% di sconto sull'assicurazione complementare COMPLETA TOP.

SWICA promuove il ballo  Ricerca scuola  Adesione passiva