I vostri vantaggi come scuola di danza

Affiliandovi, la vostra scuola diventa membro della Tanz Associazione Svizzera TAS, un'associazione per la promozione della danza. Potete beneficiare di un'offerta variata.

Promuovete la vostra scuola di danza sul sito web della TAS

• Aumentate la vostra base clienti: le persone interessate troveranno la vostra scuola di danza attraverso filtri dinamici - parole chiave, raggio, ricerca di stili di danza e test di danza.
  • Le vostre offerte di lavoro e di locali consentono una composizione ottimale del team e un uso più efficiente del vostro locale.
  • I vostri eventi sono ben visibili sul sito web della TAS e attirano l'attenzione in aggiunta a quella dei vostri clienti.
  • Aumentate la visibilità della vostra scuola di danza attraverso il networking.

Vantaggi SWICA

SUISA - Tariffa comune L (TcL)

emmental assicurazione - assicurazione dei beni e responsabilità civile

• Forte copertura assicurativa dal 1874.

Assistenza professionale e finanziaria

• Si possono scaricare documenti campione per il funzionamento quotidiano delle scuole di danza.
  • Sostegno alla realizzazione di progetti di danza nei settori dell'integrazione, della promozione della salute e dell'educazione - vedi condizioni.

Servizio newsletter

• Sarete regolarmente informati sui temi legati alla pratica e sulle opportunità di perfezionamento professionale.

Requisiti per l'ammissione della scuola di danza

• Struttura organizzativa trasparente
  • Competenze regolamentate dell'amministrazione della scuola
  • Domicilio della scuola di danza
  • Corsi comunicati e definiti chiaramente, comprese le condizioni generali
  • Coerenza e professionalità degli insegnanti
  • Formulario debitamente compilato

Requisiti per l'ammissione degli insegnanti di danza

• Formulario debitamente compilato

Tassa d'iscrizione* CHF 170.00
Quota annuale per la scuola di danza CHF 240.00
Quota annuale per insegnante di danza CHF 140.00
* Il contributo annuo è calcolato per l'anno in corso a partire della data di adesione, pro rata.

Risoluzione del contratto

La disdetta può essere data solo alla fine dell'anno civile entro un periodo di tre mesi.

Richiesta di adesione

Saremo lieti di rispondere alle vostre richieste. Compilate semplicemente il modulo sottostante - vi contatteremo al più presto.

I campi contrassegnati con * devono essere completati.