News COVID-19

 

 

Stabilizzazione del settore della danza in un contesto straordinario

 

 

Il coronavirus continua a occuparci e si sta rivelando un fenomeno complesso. Cerchiamo costantemente di mantenere aggiornate le informazioni qui presentate. Per dare un contributo duraturo alla stabilizzazione della scena della danza, dipendiamo anche dal vostro aiuto. Inviateci le vostre domande e preoccupazioni e i vostri commenti via e-mail a info@tanzvereinigung-schweiz.ch.  

 

 

Misure di protezione nei corsi di danza

Con le giuste misure di protezione, riducete al minimo il rischio di trasmissione del coronavirus nella vostra scuola di danza e aumentate il senso di sicurezza per gli insegnanti e gli studenti.

 

Saperne di più

Misure adottate dalla Confederazione

Mentre l'indennità di lavoro ridotto può continuare a essere percepita, il 16 settembre 2020 è scaduto il pagamento dell'indennità di perdita di guadagno per i lavoratori autonomi. Si tratta di una soluzione particolarmente svantaggiosa per le piccole scuole di danza.

 

Saperne di più

Programma Impulse

TAS si impegna a trovare soluzioni creative per affrontare il coronavirus: elaborazione di nuove offerte e concetti didattici, riprogettazione delle aule di training, misure per l'acquisizione di nuovi clienti nel periodo del coronavirus o implementazione di moduli online.

 

Saperne di più

Informazioni giuridiche

L'incertezza nel pianificare durante la pandemia di coronavirus può essere parzialmente compensata aggiustando i contratti con i partecipanti al corso.

 

Saperne di più