Stabilizzazione del settore della danza in un contesto straordinario

 

Il coronavirus continua a occuparci e si sta rivelando un fenomeno complesso. Uniamo le nostre forze per preservare la diversità sportiva e culturale nel panorama della danza svizzera.

 

Introduzione del certificato obbligatorio

Nella sua riunione dell'8 settembre, il Consiglio federale ha deciso di estendere l'obbligo di ottenere un certificato. Questo riguarda anche le attività sportive e culturali al chiuso e quindi anche l'allenamento e l'insegnamento della danza.

Saperne di più

Aiuto finanziario della Confederazione e dei Cantoni

Nella sua riunione del 18 giugno 2021, il Consiglio federale ha prolungato il periodo di validità dell'ordinanza sulle indennità per perdita di guadagno e ha creato una "regola nella regola per i casi di rigore" per le piccole imprese.

Saperne di più

 

Impulsi politici

La TAS si impegna a mantenere la diversità strutturale nel panorama della danza e la salute della popolazione svizzera. Leggete i dettagli delle nostre richieste nei comunicati stampa e nel documento di posizionamento.

Saperne di più

Guida legale Corona

L'incertezza nel pianificare durante la pandemia di coronavirus può essere parzialmente compensata aggiustando i contratti con i partecipanti al corso.

Saperne di più



Per dare un contributo duraturo alla stabilizzazione della scena della danza, dipendiamo anche dal vostro aiuto. Inviateci le vostre domande e preoccupazioni e i vostri commenti via e-mail a info@tanzvereinigung-schweiz.ch.