Premi TAS

Dal 2016, TAS premia ogni anno uno dei suoi membri per meriti straordinari, fornendo un contributo singolo.

2019 - stellwerk Scuola di danza Regina Vedana a Coira

Dal 2016, la scuola media di Coira organizza classi per allievi dotati di particolari talenti. Queste classi offrono una formazione accademica completa, una preparazione polisportiva e un orario che garantisce la possibilità di uno sviluppo ottimale nell'area dei talenti.

Regina Vedana della Scuola di danza Stellwerk si è impegnata fin dall'inizio presso i giovani per garantire che i ballerini/e siano ammessi alle competizioni cantonali. E ci riesce con successo. Finora, 3 allieve e 2 allievi della scuola di danza hanno superato l'esame.

Regina Vedana accompagna i giovani con grande entusiasmo. Nella sua scuola offre 10 lezioni settimanali in diverse discipline di danza e pone degli obiettivi formativi con i giovani per far sì che si sviluppino nel modo più positivo possibile e, soprattutto, mantengano il piacere dello sport.

Per il suo impegno, Regina Vedana riceve quest'anno il premio di riconoscimento TAS.

2018 daCi Svizzera

Daria Höhener non solo è coinvolta nel lavoro della sua compagnia 'Bewegungswelt', ma è anche molto attiva a livello nazionale e internazionale nella danza per bambini e adolescenti.

Come presidente di daCi Svizzera, Daria organizza festival, laboratori e settimane di danza per bambini e giovani. Quest'anno ci congratuliamo con Daria Höhener per il suo grande impegno.

2017 – Atelier Rainbow Tanzkunst

In occasione del 20° anniversario dell'Atelier Rainbow Tanzkunst, Gretchen Bernard-Newburger ha basato il suo spettacolo annuale sul suo stile di vita: Colori della passione. Signora Gretchen, esprimiamo il nostro grande rispetto attraverso il riconoscimento di quest'anno.

Il Suo straordinario contributo alla danza e soprattutto il Suo appassionato impegno con ballerini di tutte le età impressiona il team TAS.

2016 – Hermanos Lopez

Centro professionale di Flamenco, Danza Española e Balletto. Leonor e Marcos López offrono dal 2013 la formazione di flamenco dell'Asociación de profesores de Danza Española (APDE), riconosciuta dalla "Catedra de Flamencologia Jerez de la Frontera".

Con questo riconoscenza, TAS desidera mostrare il suo apprezzamento per la loro passione per il Flamenco e la Danza Española, così come il loro incessabile sostegno e motivazione per gli studenti.