Sosteniamo...

 

Noi sosteniamo i membri di TAS che supportano la nostra visione e vogliono condividere la gioia del ballo. Può trattarsi di un evento unico o di un progetto a lungo termine. Facciamo strada insieme.

 

Il vostro progetto

La danza migliora la salute e migliora le performance. La danza ha effetti positivi sullo sviluppo personale, sociale, cognitivo e sulle facoltà di coordinazione. Inoltre, favorisce la consapevolezza e il benessere del proprio corpo.

Come parte del nostro programma di finanziamento, sosteniamo dei progetti duraturi nel campo della salute, dell'educazione e delle attività sociali. Oltre alla possibilità di un finanziamento iniziale, siamo lieti di consigliarvi su questioni amministrative e organizzative.

 

Nella sezione riservata ai soci troverete da scaricare le linee guida per la vostra domanda di partecipazione. Si consiglia di presentare la domanda entro il 30 ottobre per l'anno successivo. La pianificazione dei progetti si svolgerà a novembre. Sarete informati entro il mese di febbraio dell'anno successivo.

 

Il vostro evento

Volete far conoscere al pubblico ciò che avete realizzato con i vostri studenti o con il vostro gruppo di danza e contribuire in tal modo che la danza diventi una parte essenziale della società. Noi vi supportiamo!

 

Nella sezione riservata ai soci è possibile scaricare la checklist per la domanda di sponsoring. Vogliate presentare la domanda entro il 30 ottobre per l'anno successivo.

La pianificazione dei progetti si svolgerà a novembre. Sarete informati entro il mese di febbraio dell'anno successivo.

 

Il vostro contributo speciale

Ogni anno, dal 2016, TANZ Associazione Svizzera TAS premia uno dei suoi soci con un contributo speciale, il "Premio TAS". Esso consiste nella somma di CHF 1.000.