Servizi e sconti

Assistenza tecnica e amministrativa

I soci possono accedere alla "toolbox", dove sono contenuti modelli che facilitano il lavoro di tutti i giorni. In caso di domande amministrative non esitate a contattarci o di consultare le Frequently Asked Questions (FAQ).

TANZ Associazione Svizzera TAS organizza regolarmente corsi di formazione su tematiche specifiche riguardanti il nostro settore per i direttori di scuole di danza. Gli avvisi vengono pubblicati nella newsletter.

Cassa pensioni per gli operatori culturali

Dal 2018, TANZ Associazione Svizzera TAS è coofondatrice della Fondazione Charles Apothéloz CAST, una cassa pensioni per operatori culturali. I membri di TAS possono assicurarsi presso la CAST come lavoratori autonomi, dipendenti o datori di lavoro.

La previdenza professionale è un complemento al primo pilastro (AVS, AI). Oltre all'AVS, fornisce una rendita di vecchiaia, una rendita d'invalidità in aggiunta alle prestazioni dell'AI e quelle per i superstiti in caso di decesso. I contributi a un istituto di previdenza possono essere detratti dalle imposte.

Charles Apotheloz-Stifung CAST

Altri sconti e condizioni speciali

SUISA
gestisce i diritti d'autore delle opere musicali del repertorio mondiale. L'uso pubblico della musica è soggetto ad una tassa corrispondente al suo utilizzo. Come socio TAS, beneficiate di uno sconto del 30% sulla tassa per l'utilizzo della musica durante le lezioni (Lezioni tariffa comune L TC).
Per maggiori informazioni sull'utilizzo della musica negli spettacoli di danza, consultate il sito web della SUISA.

SUISA: Tariffe diverse

Beyond Software è un programma di gestione degli orari e delle risorse che è esplicitamente progettato per soddisfare le esigenze delle scuole di danza. Felix Stadelmann, proprietario di una scuola di danza per oltre 20 anni sa tutto ciò che è necessario sapere sulla gestione di una scuola di danza. I soci di TAS hanno diritto a uno sconto del 10% sul canone mensile o annuale per l'utilizzo del software.

Beyond Software

emmental assicurazione è una cooperativa che si concentra sulle attività assicurative affidabili nelle zone rurali della Svizzera. Le PMI, i privati e gli agricoltori possono contare su di lei dal 1874. emmental assicurazione offre una parte del primo premio annuale alle scuole di danza e ai loro membri. Ulteriori informazioni si trovano sul sito web della emmental assicurazione.

Emmental assicurazione