Contributi per la danza e sconti sui premi

 

Ballare è una delle forme di esercizio più sane che ci siano. Fin dalla sua fondazione, TAS ha mantenuto una stretta collaborazione con l'organizzazione sanitaria SWICA, che s’impegna fortemente per la danza. SWICA è la prima cassa malati a sostenere i ballerini con generosi contributi per la danza

 

Contributi SWICA alla promozione della danza per i vostri clienti

Grazie all’adesione a TANZ Associazione Svizzera TAS, la vostra scuola di danza e i vostri insegnanti sono accreditati. Ciò significa che i vostri clienti assicurati presso SWICA beneficiano, di un contributo fino a CHF 600.- all'anno per la promozione della danza.

Riduzione dei premi SWICA per la direzione della scuola di danza  

TAS si affida alle soluzioni di prim'ordine dell'assicurazione malattia di SWICA. Per questo ha stipulato un contratto collettivo per voi e per la vostra famiglia. I titolari e i direttori della scuola socia di TAS grazie a questa collaborazione beneficiano di un ribasso del 15% su tutte le assicurazioni ospedaliere HOSPITA. Partecipate al programma di bonus BENEVITA e beneficerete di ulteriori ribassi sui premi delle citate assicurazioni.

Scoprite subito i vostri vantaggi.

Concorso 2021: in palio un viaggio ad Amburgo e 20 buoni per il ballo

Congratulazioni al fortunato vincitore del concorso 2020 di Zumikon!
Anche quest'anno è in palio un viaggio esclusivo per due persone del valore di 2.700 CHF! SWICA mette inoltre in palio venti buoni del valore di 200 franchi per un corso di danza presso una scuola di danza membro di TAS.

Condividi il link del concorso con i tuoi studenti!



Torna alla panoramica