Equality Dance

Per coloro che preferiscono ballare con un partner dello stesso sesso, esiste un'alternativa alla danza classica di coppia: l'Equality Dance (chiamata anche Queer Dance). Ballare con una persona dello stesso sesso non è associato esclusivamente alla comunità gay e lesbica. In primo luogo, si tratta di un nuovo concetto che completa il modello tradizionale. Naturalmente, la danza tra persone dello stesso sesso ha le sue radici nella comunità lesbica e gay. Danze standard e latine, Salsa, Bachata, Discofox, West Coast Swing, Nightclub Two Step e Tango Argentino, così come tanti altri stili vengono ballati anche tra persone dello stesso sesso. La danza è un modo per creare un legame e dovrebbe portare gioia - non importa con chi si balla!

Parola chiave

Perimetro