Soci sostenitori

Con il vostro contributo, inviate un segnale per dare alla danza uno status più importante nella nostra società e contribuire a sfruttare pienamente il suo potenziale nel contesto della promozione della salute, dell'educazione e della prevenzione.

Le azioni di TAS e delle sue organizzazioni partner perseguono, tra gli altri, i seguenti obiettivi:

• Motivare i bambini e i giovani a danzare e sostenere così il loro sviluppo in modo ludico e creativo.
  • Consentire alle persone con disabilità fisiche o mentali di trascorrere il proprio tempo libero in modo significativo.
  • Diffondere la conoscenza dei benefici sociali e di salute della danza nella società.
  • Aumentare la qualità dei corsi di danza attraverso la cooperazione con gli istituti di formazione continua.

Visitando il nostro sito web, sarete costantemente informati sui progetti e gli impegni in corso. Inoltre, riceverete regolarmente la newsletter TANZ Aktuell con informazioni interessanti.

Ringraziamo di cuore!

Venite a conoscere di persona le forze di supporto TANZ Associazione Svizzera TAS e gli interessanti protagonisti della scena della danza svizzera. Avete l'ingresso gratuito alle conferenze pubbliche nell'ambito della conferenza biennale Impulse di TANZ Associazione Svizzera TAS.

• Quota annuale per persone private: CHF 60.00
  • Quota annuale per le organizzazioni: CHF 240.00

Disdetta del contratto

La disdetta può essere data solo alla fine dell'anno civile entro un periodo di tre mesi.

Donazioni

Scrivete nel messaggio quale progetto volete sostenere. Vi informeremo sull'uso specifico della donazione.

Potete anche fare una donazione senza riferimento a un progetto. Il vostro contributo sarà quindi assegnato ai progetti e alle iniziative con le esigenze di finanziamento più urgenti.

Saremo lieti di ricevere vostre notizie.

Volete di più da noi? Compilare completamente il seguente modulo di registrazione. Siamo felici del vostro contributo al ballo.

Modulo di contatto

I campi contrassegnati con * devono essere completati.