La forza di ballare, la danza è la forza

Insieme ai nostri partner lavoriamo per lo sviluppo del mondo della danza in Svizzera, sia professionale che dilettante.

Finanziamento di progetti TAS

Con mezzi finanziari e conoscenze pratiche, sosteniamo le persone e le loro idee per fare la differenza nel mondo della danza in Svizzera. Ispiratevi a questi progetti!

Fondo per l'educazione TAS

Nel 2020 TAS ha istituito un fondo per l'educazione, che consente ai soci di beneficiare di quote di partecipazione ridotte a corsi di perfezionamento selezionati e serve a creare un'offerta di corsi nel campo della medicina della danza e dell'educazione alla danza.

MAS Danse Science - Trasmissione di conoscenze per le persone interessate alla danza

Dal 2020 i diplomati del MAS Dance Science mettono gratuitamente a disposizione degli appassionati di danza le loro scoperte sulla piattaforma di conoscenza TAS.

Fondazione svizzera per l'aiuto allo sport - Un franco per i giovani atleti

Persino un piccolo contributo può fare una grande differenza. Per questo motivo l'Associazione TANZ Svizzera sostiene la Fondazione svizzera per l'aiuto allo sport con il franco sportivo. Con questa collaborazione, TAS sostiene le star dello sport svizzero futuro.