La nostra missione è promuovere la danza

Convinti del valore sociale e culturale della danza e della sua importanza per la salute, nel 2006 abbiamo fondato TANZ Associazione Svizzera TAS. Il nostro obiettivo principale è quello di assicurare che lo stimolo e la gioia di muoversi con la musica siano radicati nella società.

Offriamo una varia gamma di lezioni di danza e workshop varia e di alta qualità. Cerchiamo di ispirare il maggior numero di persone con la varietà delle offerte rendendole facilmente accessibili. Aiutiamo a sensibilizzare l'opinione pubblica sul valore della danza in quanto forma di movimento che favorisce lo sviluppo della personalità e che ha un effetto positivo sulla salute. Per questo coltiviamo lo scambio di informazioni nel mondo della danza.

Le nostre offerte si rivolgono a ballerini professionisti e dilettanti e a tutti coloro che si interessano alla danza in generale.

Qui potete scaricare i nostri statuti e la nostra carta.