Ogni danza conta!
Go fund us...
Ogni danza conta!
Go fund us...

Il nostro obiettivo principale è quello di rafforzare e promuovere l'impatto, il divertimento e il valore della danza nella società - indipendentemente dallo stile di danza. Vogliamo far conoscere la danza come un'arte, un linguaggio di espressione e di movimento, un'attività sociale e di promozione della salute, così come un'attività sportiva. La nostra priorità è dimostrare gli effetti sociali, culturali e di sviluppo della personalità.

Ci impegniamo a promuovere la versatilità e la qualità di una vasta gamma di attività di danza in tutta la Svizzera. Il nostro impegno è caratterizzato dal sostegno alle scuole di danza come PMI, dalla promozione di progetti, dal trasferimento di conoscenze, dalla pubblicazione di eventi, dalla mediazione e dall'organizzazione di corsi di formazione, nonché dalla ricompensa di risultati straordinari. Vogliamo ispirare la gente a ballare, sia nel tempo libero che a livello professionale.

TANZ Associazione Svizzera TAS si impegna per la danza in Svizzera

Accogliamo con favore qualsiasi collaborazione nella diffusione di informazioni preziose sulla danza e ci impegniamo ad offrire sempre conoscenze aggiornate.

Per saperne di più su TAS potete consultare i nostri statuti, la nostra carta e l'attuale rapporto annuale.