Adesione per privati

 

Vi ringraziamo per il vostro interesse a diventare soci di TANZ Associazione Svizzera TAS. Grazie al vostro sostegno, l'importanza della danza nell'ambito della promozione della salute, dell'educazione e della cultura cresce di giorno in giorno.

 

Volete dare un contributo affinché possiamo avviare e sostenere ulteriori progetti significativi?

Con un'adesione di sostegno sostenete direttamente una cultura della danza vitale in Svizzera, che comprende gruppi socialmente svantaggiati e persone con disabilità fisiche o mentali. (Inoltre, avrete l'opportunità di incontrare di persona interessanti protagonisti della scena della danza alla Conferenza Impulse, che si svolge ogni due anni).

Per saperne di più

Volete sperimentare voi stessi i benefici della danza e approfittare della collaborazione tra TAS e SWICA?  

SWICA promuove la danza e dall'assicurazione complementare COMPLETA PRAEVENTA vi sostiene con il 50% dei costi, al massimo 300 franchi per anno civile. Inoltre, l’assicurazione complementare OPTIMA copre anche il 90 per cento degli ulteriori costi, fino a 300 franchi per anno civile. Potete così ricevere contributi per la danza fino a 600 franchi all’anno.

Inoltre, TANZ Associazione Svizzera TAS ha concordato un contratto collettivo con SWICA per voi e la vostra famiglia. Grazie a questa collaborazione i membri passivi di TAS beneficeranno di un ribasso del 15% su tutte le assicurazioni ospedaliere HOSPITA (Sconto del 10% eccetto HOSPITA reparto comune). Partecipate al programma di bonus BENEVITA e beneficerete di ulteriori ribassi sui premi delle citate assicurazioni.

Scoprite subito i vostri vantaggi

 

 

Come diventare socio


Il vostro consulente SWICA sarà lieto di compilare il formulario d'iscrizione per voi.

 

Modulo di iscrizione SWICA

 

Sono possibili le seguenti adesioni annuali 

 

  • Persona singola dai 19 anni: CHF 40.00
  • Genitore solo con figlio(i): CHF 40.00
  • Coppia con figlio(i): 2 x CHF 40.00

 

Disdetta del contratto

La disdetta è concessa solo per la fine dell'anno civile con preavviso minimo di trenta giorni.

 

 

Anziché preoccuparsi sul “dopo”, SWICA si concentra sulla prevenzione e premia il vostro stile di vita sano con generosi contributi per la danza e il programma bonus BENEVITA. Conviene dare un'occhiata precisa a ciò che SWICA è in grado di offrire.

Consiglio SWICA: La danza è uno dei pochi sport ed esercizio fisico adatto ad ogni tipo di persona, a tutte le età e a qualsiasi morfologia. Balla per la tua salute!