Partenariati

Insieme ai nostri partner, ci impegniamo per la qualità delle formazioni di danza e per la promozione di una cultura della danza dinamica e inclusiva in Svizzera.

Ricerca e diffusione della conoscenza della danza

Per i ballerini, gli insegnanti e gli appassionati di danza, la qualità dei corsi, dei workshop e dei programmi di formazione è una priorità. Per questo motivo collaboriamo con diversi partner che si dedicano alla ricerca e alla trasmissione delle conoscenze e ci impegniamo a diffondere queste conoscenze.

:: ta.med - Associazione senza scopo di lucro per la medicina della danza

L'associazione senza scopo di lucro ta.med si dedica alla promozione della salute attraverso la danza e ai ballerini di tutte le discipline, con l'obiettivo di promuovere la salute e la qualità della vita dei ballerini nonché di creare condizioni quadro ottimali. Grazie alla collaborazione con TANZ Associazione Svizzera TAS, i nostri soci beneficiano di sconti sulle offerte di perfezionamento e sugli eventi di ta.med. Informazioni esclusivamente in lingua tedesca.

Tamed: Associazione senza scopo di lucro per la medicina della danza

:: MAS Dance Science: Istituto di Scienza dello Sport dell'Università di Berna

Il MAS Dance Science dell'Università di Berna è il primo programma post-laurea in Dance Science nell'Europa continentale. La Dance Science affronta le questioni chiave della vita quotidiana dei professionisti della danza appartenenti a tutte le discipline, da una prospettiva scientifica e sportiva. TAS pubblica regolarmente articoli di ricerca e tesi di laurea interessanti nella sezione Studi sulla danza. Ogni due anni, i soci TAS possono richiedere una borsa di studio.

MAS Dance Science: Istituto di Scienze dello Sport dell'Università di Berna

Associazioni e istituzioni sociali

Le associazioni e le istituzioni sociali contribuiscono in modo importante alla promozione della danza per individui e gruppi sociali fisicamente, mentalmente o socialmente svantaggiati. Sosteniamo le loro attività attraverso i contatti e lo scambio di esperienze.

Parkinson Svizzera: Attività fisica

Prevenzione e promozione della salute

La danza è una delle forme più salutari di movimento conosciute. Grazie alla collaborazione di TANZ Associazione Svizzera TAS con SWICA, gli assicurati hanno diritto a parziale rimborso  nell'ambito della promozione della danza. Da molti anni SWICA è un partner affidabile di TANZ Associazione Svizzera TAS. Con questa collaborazione, gli assicurati SWICA ricevono un parziale rimborso nell'ambito della promozione della danza.

SWICA: contributo annuo per le vostre attività nell'ambito della danza

Visibilità e portata

La danza da sempre fa parte integrante di ogni società e cultura ed arricchisce i nostri calendari culturali. La partnership con il portale di biglietteria Eventfrog permette ai nostri soci di usufruire di vantaggiose riduzioni per trasmettere i loro eventi su vari media e dare così maggiore visibilità.

Eventfrog: Grösster Veranstaltungskalender der Schweiz

Come istituzione, siete interessati a collaborare con TAS? Vi invitiamo a contattarci.