La cooperazione promuove la qualità e la variabilità

La qualità dei corsi di danza è una priorità sia per gli insegnanti che per gli appassionati di danza. Lavoriamo quindi con partner che sono attivi nella ricerca e nella trasmissione delle conoscenze in materia di danza e consentono così di diffonderne i risultati

Ricerca e diffusione della conoscenza della danza

Tamed: Associazione senza scopo di lucro per la medicina della danza
MAS Dance Science: Istituto di Scienze dello Sport dell'Università di Berna

Associazioni e istituzioni sociali

Le associazioni e le istituzioni sociali contribuiscono in modo importante alla promozione della danza per individui e gruppi sociali fisicamente, mentalmente o socialmente svantaggiati. Sosteniamo le loro attività attraverso i contatti e lo scambio di esperienze.

Parkinson Svizzera: Attività fisica

Prevenzione e promozione della salute

La danza è una delle forme più salutari di movimento conosciute. Grazie alla collaborazione di TANZ Associazione Svizzera TAS con SWICA, gli assicurati hanno diritto a parziale rimborso  nell'ambito della promozione della danza. Da molti anni SWICA è un partner affidabile di TANZ Associazione Svizzera TAS. Con questa collaborazione, gli assicurati SWICA ricevono un parziale rimborso nell'ambito della promozione della danza.

SWICA: contributo annuo per le vostre attività nell'ambito della danza

Visibilità e portata

La danza da sempre fa parte integrante di ogni società e cultura ed arricchisce i nostri calendari culturali. La partnership con il portale di biglietteria Eventfrog permette ai nostri soci di usufruire di vantaggiose riduzioni per trasmettere i loro eventi su vari media e dare così maggiore visibilità.

Eventfrog: Grösster Veranstaltungskalender der Schweiz