Vantaggi Organizzazioni DanzaCultura

Dal 2006, TANZ Associazione Svizzera TAS si impegna per un'offerta di danza varia e di alta qualità in Svizzera. Presentiamo al pubblico le offerte dei nostri membri e promuoviamo tutte le forme di danza. Organizziamo eventi di danza, progetti e piattaforme che contribuiscono in modo significativo al panorama della danza svizzera.

Pubblicazione di eventi

Distinguersi, presentarsi e avere un impatto

Creare una presenza online nell'era dei template è diventato molto più semplice. Tuttavia, una presenza ottimale sul mercato e la diffusione delle offerte è ancora un'attività costosa e che richiede tempo.

Offriamo alle Organizzazioni DanzaCultura una piattaforma pubblicitaria a lungo termine per i loro eventi e progetti, al fine di rafforzare la loro presenza e rendere visibile il loro prezioso lavoro nel campo della danza.

Agli eventi

Piattaforma pubblicitaria/di biglietteria

Essere presenti e visibili

Per ampliare la gamma di possibilità pubblicitarie per la vostra Organizzazione di DanzaCultura, avrete a disposizione un profilo personale con vari strumenti di contenuto. Con video, immagini, link e informazioni sulla vostra organizzazione create visibilità e fiducia.

Acquistare un biglietto dovrebbe essere facile. Per questo motivo potete attivare un link diretto al servizio di biglietteria dei vostri eventi. Inoltre, la nostra partnership con Eventfrog offre interessanti sconti.

Saperne di più

Locali di danza da affittare

Per un utilizzo ottimale dei vostri locali

I locali non utilizzati comportano costi inutili. Grazie alla vostra adesione, avete la possibilità di pubblicizzare i locali di danza e di offrirli a insegnanti di danza, pedagogisti e professionisti della danza in modo mirato. Approfittate della notorietà della piattaforma TAS a livello nazionale.

Ai locali di danza

Offerte di lavoro

Per una squadra ottimale

Per garantire che il vostro team sia completo, vi offriamo la possibilità di pubblicizzare le vostre offerte di lavoro specificamente per gli insegnanti di danza, i pedagogisti e i professionisti della danza.

Come socio di TAS, potete utilizzare le offerte di lavoro specificamente dedicate al settore. Approfittate della notorietà della piattaforma TAS a livello nazionale.

Alle offerte di lavoro

Inoltre, in qualità di soci, potrete approfittare dei seguenti vantaggi:

La vostra presenza nella newsletter. Inviamo regolarmente la nostra newsletter TANZaktuell a più di 10'000 abbonati appassionati di danza: gli eventi dei nostri membri figurano gratuitamente nel teaser "Eventi di danza".
Inoltre, avete la possibilità di farvi notare in modo ancora più evidente con un'inserzione a pagamento e di utilizzare la newsletter come spazio pubblicitario addizionale.

Ampliate la vostra conoscenza della danza: nella sezione Studi sulla danza pubblichiamo ogni mese articoli specializzati, studi scientifici, interviste e resoconti di esperienze. Su richiesta, possiamo fornire ai soci articoli specializzati e studi a pagamento.

Per qualsiasi domanda sulla vostra iscrizione, contattateci in ogni momento. Se siete già convinti dei vantaggi dell'adesione, cliccate qui per richiedere l'adesione.