Tobias Nussbaum

Redazione e editing / Vice presidente

Il mio talento di ballerino si limita - purtroppo - alle mie dita. Sulla tastiera colpisco suoni ritmici, delicate melodie e ritmi incisivi. È da qui che provengono le newsletter TAS, per esempio. Nel tempo libero mi piace correre: il mio territorio si estende dall'asfalto dell'aeroporto fino allo zoo di Zurigo con vista sul lago e sulle Alpi. Il jogging mi permette di lasciarmi andare, di rifocalizzarmi, di sviluppare idee o semplicemente di rilassarmi ascoltando il cinguettio degli uccelli. Da più di dieci anni lavoro principalmente nella comunicazione aziendale, soprattutto nel settore sanitario. Per metà della mia vita lavorativa ho collaborato con TANZ Associazione Svizzera Dal 2016, sono un membro orgoglioso del comitato di TAS e in questa veste posso accompagnare, guidare e sviluppare l'associazione. La scena della danza non smette mai di affascinarmi. Sono convinto della missione di TAS, che si impegna per la versatilità e la qualità della danza - senza restrizioni a singoli stili di danza, forme o livelli. Ci impegniamo per la danza. Punto e basta.